del personale scolastico per l’a.s. 2014/2015
Date di presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria (nota MIUR prot. n. 6870 del 7 luglio 2014):
– personale docente della scuola dell’infanzia e primaria: dall’11 al 21 luglio p.v. (presentazione tramite la modalità istanze on-line);
– personale docente della scuola di I e II grado: dal 24 al 30 luglio p.v. (per la modalità di presentazione delle istanze, v. sopra);
– personale educativo e docenti di religione cattolica: presentazione domande (su modelli cartacei) entro il 25 luglio p.v.;
– personale A.T.A.: presentazione istanze (su modelli cartacei) entro il 12 agosto p.v..
Le istanze devono essere presentate utilizzando i modelli allegati alla citata nota ministeriale.
Indirizzare le domande:
– di utilizzazione all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio;
– di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità;
– di utilizzazione e di assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione cattolica alle Direzioni Regionali competenti (vale a dire alle Direzioni Regionali nel cui territorio è ubicata la diocesi richiesta).
La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell’articolo 9 del (vigente) C.C.N.I. relativo alla mobilità e nell’art. 4 della relativa O.M. n. 32 del 28 febbraio 2014.