• giovedì , 21 Novembre 2024

LA GESTIONE DI “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”

Indicazioni e atti da pubblicare obbligatoriamente nell’apposita sezione del sito istituzionaledi Marco Graziuso

Cogliamo l’occasione della pubblicazione della Delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017 –  relativa alla sospensione dell’efficacia della delibera n. 241/2017 limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D.lgs. n. 33/2013 ai dirigenti pubblici – per riportare nella tabella che segue tutti gli atti pertinenti alla sezione Amministrazione Trasparente.

Per la verità, l’ANAC era già intervenuta sull’argomento con la Delibera n. 430 del 13/04/2016, che però riguardava solo le Istituzioni scolastiche; le disposizioni che sono intervenute successivamente impongono un riordino sistematico della materia.

PER CONTINUARE A LEGGERE QUESTO ARTICOLO DEVI ESSERE ABBONATO! Clicca qui per sottoscrivere l’abbonamento

PER CONTINUARE A LEGGERE QUESTO ARTICOLO DEVI ESSERE ABBONATO! Clicca qui per sottoscrivere l’abbonamento

Leave A Comment