• giovedì , 21 Novembre 2024

dal 9 al 15 febbraio

Gestione finanziariaSplit payment: codici tributo

Agenzia delle Entrate – Risoluzione n° 15/E del 12/02/2015 Istituzione dei codici tributo per il versamento, mediante i modelli F24 ed F24 Enti pubblici, dell’IVA dovuta dalle pubbliche amministrazioni a seguito di scissione dei pagamenti – articolo 17-ter del decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 633
U.S.R. per il Veneto – Nota prot. n° 1756 del 12/02/2015 Legge 190/2014 – Split payment ‐ Chiarimenti
Nota MIUR 12 febbraio 2015, prot. n.510 Corso “Fatturazione elettronica – quadro di riferimento e addestramento all’utilizzo delle funzionalità”

Gestione assenzePermessi per motivi personali e familiariViaggi d’istruzioneViaggi di istruzioneScarica tutta la modulistica in word necessaria per l’organizzazione dei viaggi di istruzione!Trattamento economicoCU 2015 per dipendenti, autonomi e pensionatiIRC e attività alternative: riconoscimento del servizio pre-ruolo

Agenzia delle Entrate – Comunicato Stampa del 12/02/2015 Certificazione unica 2015, modello e specifiche pubblicate nei tempi – Niente sanzioni per gli invii tardivi delle CU senza dati per la precompilata
Posizioni economiche ATA: il MIUR risponde al MEF sulla decorrenza del ripristino Prima e seconda posizione economica del personale ATA. Sblocco erogazione beneficio economico e recupero somme erogate per la liquidazione del beneficio.

Gestione alunni

Nota MIUR 13 febbraio 2015, prot. n.540 Iscrizioni on line – ulteriori adempimenti delle scuole

Gestione cessazioni

M.I.U.R. – Nota prot. n. 4441 del 9 febbraio 2015 Personale scuola – Presentazione domanda di cessazione con riconoscimento dei requisiti
maturati entro il 31 dicembre 2014 – Legge 10 ottobre 2014, n. 147

Gestione finanziaria

Agenzia delle Entrate – Circolare n° 1/E del  09/02/2015 IVA – Ambito soggettivo di applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti –Articolo 1, comma 629, lettera b), della Legge 23 dicembre 2014, n. 190 – Primi chiarimenti

Leave A Comment