• martedì , 16 Luglio 2024

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

del personale scolastico per l’a.s. 2014/2015

 

Date di presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria (nota MIUR prot. n. 6870 del 7 luglio 2014):

 – personale docente della scuola dell’infanzia e primaria: dall’11 al 21 luglio p.v. (presentazione tramite la modalità istanze on-line);

 – personale docente della scuola di I e II grado: dal 24 al 30 luglio p.v. (per la modalità di presentazione delle istanze, v. sopra);

– personale educativo e docenti di religione cattolica: presentazione domande (su modelli cartacei) entro il 25 luglio p.v.;

– personale A.T.A.: presentazione istanze (su modelli cartacei) entro il 12 agosto p.v..

Le istanze devono essere presentate utilizzando i modelli allegati alla citata nota ministeriale.

Indirizzare le domande:

– di utilizzazione all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio;

– di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità;

– di utilizzazione e di assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione cattolica alle Direzioni Regionali competenti (vale a dire alle Direzioni Regionali nel cui territorio è ubicata la diocesi richiesta).

La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell’articolo 9 del (vigente) C.C.N.I. relativo alla mobilità e nell’art. 4 della relativa O.M. n. 32 del 28 febbraio 2014.

SCARICA QUI TUTTI I MODULI UTILI

Leave A Comment