• martedì , 16 Luglio 2024

Noi #apriamotutto, voi #restateacasa

Sei un DS, DSGA, docente? Ecco che cosa abbiamo in serbo per te

Il difficile momento che sta vivendo il nostro Paese ci spinge ad essere #distantimauniti.

E noi vogliamo esserlo con gesti concreti.
Per questo Scuola e Amministrazione apre i suoi archivi, mettendoli a disposizione delle Scuole italiane: dei DS, DSGA, del personale ATA e dei singoli docenti che ne faranno richiesta.

Vi invieremo l’intera collezione 2019 della Rivista con centinaia di approfondimenti, interpretazioni normative, modulistica, risposte a quesito, sempre attuali, a disposizione delle Scuole per creare Valore, tutti insieme.

Un Valore fatto di conoscenze e competenze, ma anche di umanità, condivisione, reti umane e tecnologiche, empatia.
Come fare?

Inviate una mail ad abbonamenti@scuolaeamministrazione.it avente come oggetto: #apriamotutto.

Potete anche rivolgere eventuali specifiche richieste di documenti, articoli e dossier del nostro archivio.

Vi risponderemo inviandovi gratuitamente le undici edizioni di Scuola e Amministrazione del 2019 + eventuali altri riscontri personalizzati.

Noi #apriamotutto, voi #restateacasa!